top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Twitter
  • Pinterest

CORSO DI PINTEREST PER BLOGGER: IL MIGLIORE DEL 2021




Quante volte, almeno durante i lockdown, hai pensato di iscriverti a un corso di Pinterest? Avrai sicuramente visto che in rete ne trovi molti, ma dopo qualche risultato, ti rendi conto che o sono per i beginners, per chi è alle prime armi e non sa bene cosa sia questo social, o sono i classici "tanta teoria, zero pratica".


Il corso di Pinterest migliore del 2021 è senza dubbio quello a cura di Paola Bertoni, organizzato dalle Travel Blogger Italiane. Non farti ingannare dal nome: anche se l'argomento è travel, i consigli e le indicazioni date si adattano a qualsiasi profilo, sia personale che business. Ti basterà seguire tutte le indicazioni e, in poche mosse, vedrai la tua presenza su questo social media aumentare notevolmente. Perché, a differenza di altri corsi - gratuiti e non -, qui imparerai davvero come e cosa postare in modo corretto, ad analizzare gli insight, ad organizzare i tuoi Pin, le tue grafiche, le bacheche e le community, per far crescere il tuo blog o sito.


CORSO DI PINTEREST PER (TRAVEL) BLOGGER: COM'È STRUTTURATO


46 lezioni, suddivise in 11 capitoli multimediali contenenti testo, video e materiale scaricabile per poterti esercitare in autonomia. Perché ammettilo, anche tu a volte hai poco tempo a disposizione, e ti sarebbe difficile seguire un corso organizzato in un determinato giorno e all'ora stabilita. Questo corso di Pinterest, una volta comprato, lo puoi seguire quando vuoi, sbloccando di volta in volta i vari moduli. E li puoi rivedere ogni volta che vuoi, ti basterà tornare indietro per rivedere qualcosa che non hai capito. Una volta completato, poi, ti rimane nella tua area personale, e potrai averne accesso ogni volta che vorrai.


CORSO DI PINTEREST PER (TRAVEL) BLOGGER: ARGOMENTI



Ma non solo: hai anche a disposizione contenuti extra, tra cui la checklist scaricabile per la tua strategia e uno sconto sulla tua prima consulenza con Paola Bertoni.


CORSO DI PINTEREST PER BLOGGER: ACQUISTALO SUBITO!


Non perderti questo corso di Pinterest, per vedere fin da subito i primi risultati!



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page