• Facebook
  • Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Twitter
  • Pinterest

Il mio "Get Well Soon Kit" by Parafarmacia in pillole



Inutile girare intorno a quelli che consideriamo "difetti" momentanei. Da fine ottobre mi è uscito il fuoco di Sant'Antonio, e complice la mia mano sinistra che spesso e volentieri continua a grattare, ancora non mi è passato.


E averlo sul mento, proprio mentre siamo costrette a mettere la mascherina, è un dramma. Il cerotto non tiene, le creme si appiccicano alla mascherina e il risultato è il solito mento infuocato che mi tocca coprire con del fondotinta power - grazie a Dio che ti ho trovato - di Bottega Verde che nasconde quasi tutto. Ma la pelle non respira, io mi incazzo e gratto ancora di più.


Ecco che allora arrivano in soccorso le amiche, quelle con cui non solo stai ore e ore a parlare davanti a due cocktail, ma con cui potresti fondare il club delle WW (Wonder Women, ovviamente), vista la forza che hanno avuto di rialzarsi dopo la più dura batosta. E l'hanno fatto con il loro solito stile e classe.


Dalla "Parafarmacia in pillole" è arrivato con il "Get Well Soon Kit", con una mascherina di cotone per far respirare la pelle, la crema ultra riparatrice anti macchie della A-Derma, e una pianta, da curare e sistemare anziché deturparmi la faccia.



Me l'hanno portato di persona Paola e Giulia, come hanno fatto con tutte le consegne durante questi due lockdown. Non si sono arrese, hanno puntato anche sull'e-commerce e hanno cercato di venire incontro a tutte le esigenze delle clienti, facendo loro consegne a domicilio gratuite. Ma non solo: Paola, che abita sopra il negozio, durante le feste ha attivato il numero delle emergenze, per cui, avvisandola 15 minuti prima, lei scende e apre la Parafarmacia in pillole, fornendoti quello che ti serve, e la solita tazza di tisana calda. Come non si fa ad amarle, le amiche così?


PARAFARMACIA IN PILLOLE

Via Barbaroux 8

Torino

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti